La petite maison si trova sull’isola di La Maddalena, in uno dei luoghi, per chi ama il mare, più belli ed affascinanti di tutto il Mediterraneo.

la petite maisonIl Bed and Breakfast (B & B) è stato costruito nel 1965 in una zona del paese poco distante dal centro (circa 300 metri), edificato all’interno di un piccolo ma grazioso giardino lontano dai rumori, riservato e tranquillo. I padroni di casa hanno trasformato la loro abitazione in un luogo ricco di armonia e gusto artistico dove tutto è stato studiato nel modo più gradevole per mettere a proprio agio l’ospite durante il suo soggiorno.

La casa dispone di 3 camere da letto matrimoniali di circa 20 mq., arredate con mobili decorati dai toni pastello arricchiti con tecniche di invecchiamento. Due camere, la “Classic” e la “Superior”, hanno il bagno privato interno mentre la camera “Standard” ha il bagno privato esterno, realizzati in modo artigianale e rivestiti con resine colorate.

Le tinte calde del giallo, dell’ocra, del miele e dell’arancione creano una particolare atmosfera, accogliendo piacevolmente l’ospite.

Il resto della casa si articola nella zona giorno dove è possibile, nello spazio comune, potersi rilassare immersi in una lettura oppure socializzare con gli altri ospiti.

La prima colazione può essere gustata in giardino, all’ombra dell’albero del limone oppure sotto un piccolo gazebo. Se il tempo non lo consente, la colazione sarà servita all’interno della casa.